Se la tua grande passione è il design ultramoderno dalle linee essenziali e minimali, ed intendi applicare questa tua predisposizione e gusto personale anche per l’arredamento della tua nuova cucina, abbiamo per te alcuni consigli che ti forniranno ispirazioni assicurate.
Fermo restando che nella filosofia dell’abitare contemporaneo quando si parla di modernità è molto frequente pensare alle cucine con isola, non manca chi invece predilige le più tradizionali cucine moderne in linea o ad angolo, secondo una visione più canonica ma che riesce ugualmente a creare uno spazio semplice ed immediato ma più intimo e dallo stile contemporaneo.
Non ci si deve far trarre in inganno dalla struttura meno articolata, perché con le cucine moderne – in questo caso facciamo riferimento a quelle del marchio Meson’s Cucine, del quale siamo rivenditori autorizzati a Napoli e provincia – è sempre possibile ottenere la più ampia progettualità ed adattare la composizione alle tue necessità pratiche ma anche estetiche.
Cucina Meson’s M2
La cucina Meson’s M2 che ti presentiamo nell’immagine che correda questo articolo è un fulgido esempio di quanto espresso fino ad ora: essa può infatti essere progettata in molteplici disposizioni, variando le cromie e le finiture, tutte di prestigioso effetto decorativo, ma anche in diversi assetti grazie alla modularità.
Sarà per te facilissimo arredare i tuoi spazi ed arricchire la loro estetica pur mantenendo dei criteri di razionalità e praticità con le eccellenti capacità contenitive dei mobili, sia per la base che per quelli pensili.
M2 di Meson’s Cucine è una soluzione che facilita tutte le operazioni tra le diverse zone della cucina, assicurandoti un livello di efficienza sempre all’altezza delle tue aspettative, ed è disponibile nei diversi allestimenti Crea, Goccia e Tecna, ciascuno caratterizzato da uno specifico sistema di apertura per le ante e i cassetti e ovviamente disponibile in tutte le finiture a catalogo.