Non di rado poniamo l'accento su un aspetto che riteniamo fondamentale ed imprescindibile per ogni singolo elemento o complemento esposto nel nostro showroom di arredamenti a Napoli.
Stiamo parlando della qualità, quel valore che resiste a mode e tendenze soprattutto quando si tratta della qualità nascosta ed invisibile, quella che sta dietro le quinte ed è composta da fattori tutti diversi tra loro ma che contribuiscono all'eccellente resa di ogni composizione di interior design.
È carattere essenziale per arredi destinati a durare nel tempo ma non è sempre visibile ad occhio nudo, ad eccezione del criterio più evidente, quello legato ai materiali a vista.
Tutti gli altri riguardano la ricerca sui materiali stessi, il know-how nel lavorarli con tagli ed assemblaggio ad alta precisione, e poi anche le tecnologie sempre più sofisticate con i macchinari che si sono evoluti.
È un mix di caratteristiche che confluiscono tutte nella produzione di beni che mai passano di moda, e che sfruttano una sinergia tra la scuola artigianale del mobile all'italiana, un sapere tradizionale che va avanti da secoli, e gli sviluppi del sistema industriale. Noi di Tolomello Mobili abbiamo selezionato, per il nostro portforlio di marchi di arredamento a Napoli e provincia, solo le aziende che ci garantissero di potervi proporre il massimo della qualità, sia a vista che "occulta".
Questi contenuti non visibili accrescono il valore di ogni pezzo di arredamento e ne giustificano sempre il costo, che nel nostro showroom è comunque sempre accessibile a tutte le tasche anche grazie ai rapporti che amiamo instaurare con i nostri clienti ed ai servizi di finanziamento personalizzabili su misura.