Il modello Way firmato da Snaidero è molto di più di una semplice cucina, perché riesce a tenere insieme atmosfere di grande effetto componendo uno spazio living basato sulla continuità delle forme di design in essa accostate. Il rigore stilistico è ai suoi massimi livelli in Way, perché Snaidero ha voluto offrire qualcosa di ancora non visto nel suo catalogo.
I materiali sofisticati e le loro finiture, tutti disponibili in diversi colori, fanno di Way una cucina del tutto inedita ed altamente personalizzabile, componendo un ambiente che sa essere al tempo stesso luogo di lavoro, spazio di condivisione, espressione di stile, in un equilibrio assoluto.
Non è un caso se il "segno" distintivo di Way, la sua pulizia estetica, è stato premiato nel 2012 con il Good Design Award, il prestigioso riconoscimento conferito dal Chicago Museum of Design al progetto che anno per anno emerge per il suo design innovativo e di rottura degli schemi o degli standard abituali.
La forza delle strategie Snaidero emerge tutta dalla consuetudine a simili riconoscimenti, come abbiamo letto qualche tempo fa raccontandovi della cucina Board, anch'essa premiata dal Chicago Museum.
Tolomello Mobili, nel panorama espositivo della sua offerta di cucine a Napoli, propone con orgoglio le cucine Snaidero considerandole centrali nella sua offerta proprio per il valore dei loro concept progettuali, mai banali e sempre ispirati dall'idea di voler migliorare la vita di tutti i giorni.