Gli ultimi anni hanno visto una affermazione crescente della tendenza ad arredare casa, e soprattutto la zona giorno, con uno stile total white.
Non sempre è semplice mantenere gli ambienti chiari, puliti e luminosi per cui può essere un buon consiglio quello di inserire piccoli dettagli o inserti colorati a spezzare la continuità, contribuendo alla composizione di un ambiente ancora più dinamico, e valorizzando così per assurdo ancora di più la scelta del candore degli arredi.
Un living total white riesce ad essere rilassante come pochi, esaltando eleganza e fascino, e spesso se le linee sono particolarmente nette e squadrate l'effetto che si ottiene è quello di un arredo di stampo futurista. A ciò contribuiscono non solo le pareti attrezzate e i mobili contenitori, ma anche altri complementi d'arredo sempre più in auge quali i tavolini o soprattutto le madie.
Un tavolino posto di fronte ad un divano e rifinito con decori o supporti metallici o anche in vetro sa regalare sempre affascinanti suggestioni, mentre la parete attrezzata costituirà il vero clou di una zona relax e grazie ad una scelta sostanzialmente monocromatica permetterà di disporre sui suoi ripiani elementi di "stacco" o decorativi.
Ancora più affascinante per chi ne ha la possibilità grazie alla presenza di ampi open space è l'opzione che prevede un'estesa zona da adibire al pranzo, un'area conviviale di sicuro impatto. Gli spunti che i progettisti Tolomello Mobili, veri specialisti per le migliori soluzioni di arredamento a Napoli e provincia, saranno in grado di offrirti per la tua zona giorno ti guideranno verso una scelta consapevole e sempre soddisfacente, perché sappiamo molto bene quanto e come si sia evoluta la filosofia dell'abitare nei confronti di questo ambiente della casa, ormai deputato ad accogliere tantissime attività anche eterogenee e che deve quindi necessariamente saper essere versatile e multifunzionale.