Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Spyder Wood di Cattelan è puro design
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Spyder Wood di Cattelan è puro design
 

Spyder Wood di Cattelan è puro design

mercoledì 12 novembre 2014

Uno dei più prestigiosi complementi di arredo per la zona living firmati da Cattelan Italia è il tavolo Spyder Wood, realizzato su un'idea di Philip Jackson ed il cui design non smette mai di sorprendere, da qualsiasi angolazione lo si osservi. Spyder Wood punta proprio su questa capacità di generare effetti visivi speciali, oltre che naturalmente sulla assoluta quaità dei materiali e della loro lavorazione.

Potete rendervene conto di persona presso lo showroom di Tolomello Mobili a Casandrino, dove è esposto insieme agli altri complementi di arredo di questo marchio che ha reso la creazione di mobili una vera e propria arte.
Il forte impatto scenico di Spyder Wood, che fa tesoro di tutti i valori artigianali dell'industria del legno italiana, si riflette a partire dalla base d'appoggio in acciaio e culmina in un elegante piano in noce canaletto.

Disponibile anche la versione Spyder, che perde il "Wood" ed è presentata con piano in cristallo, mentre per l'iconica base vi invitiamo di persona a scoprire tutte le possibili varianti, perché vederle con i propri occhi è tutta un'altra cosa!   

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli