Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Suggerimenti per arredare un soggiorno moderno
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Suggerimenti per arredare un soggiorno moderno
 

Suggerimenti per arredare un soggiorno moderno

lunedì 22 ottobre 2018

Il ruolo che hai intenzione di attribuire alla tua zona living è fondamentale. Se intendi infatti renderlo uno spazio nel quale trascorrere molte ore della tua giornata, è importante che oltre a soddisfare il tuo desiderio di unicità nello stile sappia essere anche al 100% funzionale!
Ciò è valido in special modo nel caso tu voglia realizzare un ampio open space, lo spazio che condividerai nei tuoi incontri con amici e parenti, che dovrà esprimere il massimo del comfort. Gli stili possibili sono tanti, anche se proprio per gli open space è un arredamento di stampo moderno ad andare per la maggiore. L'importante è creare il giusto dialogo di design tra l'area dedicata alla cucina e quella a giorno, con richiami che armonizzino il tutto, ma allo stesso tempo vanno inseriti elementi di contrasto e persino dei chiari marcatori, anche semplicemente visivi, che chiariscano la bipartizione del tuo spazio.

Il massimo della sperimentazione è possibile con i soggiorni componibili, quegli spazi che ben dimostrano di conoscere il valore della flessibilità e che sfruttano i moduli dei contenitori a giorno, delle madie e delle pareti attrezzate per comporre il tutto in maniera personalizzata.

Non va mai trascurato, infine, l'aspetto dell'illuminazione. Lampadari centrali oppure faretti, lampade da terra oppure abat-jours, per gli strumenti di illuminazione per i tuoi interni hai solo l'imbarazzo della scelta, ma è fondamentale che tu ti faccia guidare dall'esperienza e dai consigli dei nostri progettisti, che sapranno proporti le idee più appropriate per valorizzare ogni angolo e rendere unico ed affascinante il tuo arredo!

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli