Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Tolomello finanzia l'arredamento dei tuoi sogni!
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Tolomello finanzia l'arredamento dei tuoi sogni!
 

Tolomello finanzia l'arredamento dei tuoi sogni!

lunedì 4 febbraio 2019

Ci sono tantissime categorie di clienti che con la nostra notizia di oggi potrebbero addirittura esultare!
Stai pianificando il tuo matrimonio, e tra le tante attività frenetiche sai molto bene che una riguarda la scelta dell'arredamento per la casa dei tuoi sogni? Oppure, più semplicemente, hai deciso di dare il via ad una ristrutturazione dell'ambiente in cui vivi? Anche in questo caso, avere la possibilità di scegliere complementi di arredo e di interior design di qualità, oppure sistemi di arredo completi, è una fase importante della propria vita ed un momento dal quale trarre incredibili soddisfazioni.

Tolomello Mobili ti permette di affrontare tutto ciò in totale spensieratezza, perché grazie a speciali accordi stipulati siamo oggi in grado di offrirti finanziamenti direttamente in sede, anche senza busta paga!

Crediamo fermamente nel nostro ruolo, quello che ci consente di essere un punto di riferimento assoluto per gli arredamenti di qualità a Napoli e provincia, e mettiamo a tua disposizione il nostro assortimento completo composto dai marchi più prestigiosi del settore.
Vieni ad esplorarlo, lasciati sedurre dalle composizioni create nel nostro ampio spazio espositivo, fatti seguire dai nostri consulenti e professionisti in fatto di interior design. Ogni passaggio, dalla progettazione al rendering fino alla definizione dei dettagli e delle rifiniture e al montaggio, rappresenterà per te una incredibile gratificazione.
Sapremo guidare le tue decisioni verso le soluzioni migliori per la tua casa, con estetica e funzionalità perfettamente combinate, e senza alcun tipo di preoccupazione!

Ti aspettiamo da Tolomello Mobili!

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli