Il sistema progettuale assolutamente unico delle cucine Meson's permette di generare infinite combinazioni. Ciò che cambia è infatti la porzione "a vista", ovvero tutto ciò che riguarda finiture, colori, materiali, persino forme: i contenitori sono invece dei moduli standard che è possibile disporre come si preferisce!
Non esistono vincoli per noi nel momento in cui ci commissionate la progettazione della cucina dei vostri sogni, e possiamo quindi adattare ogni modulo allo spazio realmente disponibile.
Una delle cucine che meglio interpreta la filosofia Meson's è senza dubbio il modello M_emo, una cucina che recupera tutti i valori della tradizione italiana nella migliore lavorazione artigianale del legno e li fonde con dei contenuti tecnologici di spessore.
Vero protagonista è il legno, del quale viene esaltata la nobiltà e la forte caratterizzazione. M_emo è una cucina che sa andare anche oltre le tendenze, perfetta per ambienti accoglienti e dinamici e di stampo fortemente contemporaneo!