Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Una cucina moderna dal concept innovativo
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Una cucina moderna dal concept innovativo
 

Una cucina moderna dal concept innovativo

giovedì 9 maggio 2019

I progetti delle cucine moderne stanno attraversando una fase di transizione avveniristica che sta introducendo nuovi materiali inediti e che permettono composizioni sempre più seducenti. L'azienda Meson's si fa portavoce ed interprete di questa tendenza con i suoi progetti di alta qualità interamente Made in Italy che siamo orgogliosi di poter esporre nel nostro showroom: un modello come la cucina M_urano è assoluto protagonista di questa evoluzione, con l'inserimento di un materiale puro ed inalterabile come il vetro accostato ai tradizionali e rassicuranti elementi nelle più pregiate essenze del legno.

La fusione tecnica tra questi materiali riesce a creare atmosfere magiche che richiamano alla memoria la tradizione delle migliori cucine italiane ed il rigore formale, per un'efficienza senza confronti. Il nome stesso della cucina M_urano spiega ne spiega l'ispirazione: quando si pensa a magie e giochi creativi ottenuti con questo materiale, l'associazione di idee con i vetri realizzati a Venezia è immediata!

In una cornice dal design così prezioso è possibile inserire elementi tecnici e tecnologici che accrescono la funzionalità dello spazio cucina, in un'atmosfera prestigiosa e coinvolgente. Vieni a trovarci nel nostro showroom di cucine ed arredamenti a Napoli, per realizzare insieme ai nostri progettisti la cucina che hai sempre sognato!

 

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli