Uno dei principali criteri che rendono le cucine Aran leader assoluto nel settore è la capacità di questa azienda di elaborare progetti non solo belli da vedere, ma anche durevoli nel tempo.
È il portato dell'accurata selezione dei materiali, uno dei punti fermi della filosofia aziendale Aran che noi vogliamo dimostrarvi entrando nel dettaglio di un altro modello chiave nella nostra esposizione di cucine a Napoli: si tratta di Bijou, una cucina in cui è evidentissimo il connubio tra avanzata tecnologia e design moderno.
I materiali che la rendono così preziosa sono il laminato stratificato ed il vetro, ma la grande sorpresa è rappresentata dall'uso del gres porcellanato, utilizzato in lastre sottilissime e resistenti al calore, in 10 possibili diverse tonalità.
Bijou ha delle incredibili caratteristiche di ecosostenibilità e crea un ambiente cucina caldo ed aggregante, perché Aran conosce bene ed esalta il valore della convivialità. Linee nette e decise, spesso spigolose, non devono trarre in inganno, perché sono "solo" il modo scelto da Aran per enfatizzare un look moderno in tutto il suo appeal.
Vivere la sobria eleganza di questa cucina è un'esperienza appagante sotto ogni punto di vista, e non vediamo l'ora di presentarvela ancora più dettagliatamente: per farlo, vi aspettiamo in showroom anche nel fine settimana!