Se conosci bene il nome di Tolomello Mobili, sai anche quanta è la passione che ci lega al nostro lavoro ed agli oggetti che esponiamo in showroom.
Arredare la tua casa con gusto, stile e qualità è sempre stata nostra prerogativa, ed una fedele clientela che ci accompagna da decenni non può che confermarlo.
Da alcune settimane eravamo al lavoro su un progetto per noi importantissimo e molto ambizioso, ovvero proporre tutti i nostri mobili, complementi d'arredo e cucine in una cornice totalmente differente, nuova ma soprattutto innovativa.
Questa immagine che vi proponiamo raffigura solo un angolo di questa cornice, ma è abbastanza significativo e siamo certi che potrà stimolare la vostra curiosità: abbiamo scelto materiali inediti e di pregio, in linea con le più recenti tendenze del design, per tutte le strutture portanti e per le pareti.
Crediamo sia chiaro che non ci siamo limitati ad un restyling o ad una "banale" ristrutturazione, perché abbiamo totalmente ripensato il concetto stesso di esposizione affinché rappresentasse una vera nuova dimensione dell'arredamento!
Siamo intervenuti quindi sugli elementi portanti del nostro showroom, affinchè fosse accogliente e rilassante ma al tempo stesso "stimolante" per chiunque lo visita, riempiendolo con tutte le idee che contraddistinguono la più moderna filosofia dell'abitare.
Dopo la cornice, infatti, alcune parole vogliamo spenderle sui "contenuti" in senso stretto, anche se avremo modo di tornarci ancor più nel dettaglio. Sono numerose infatti le novità che hanno rigenerato i nostri spazi, tra queste citiamo per il momento i più recenti progetti del catalogo di cucine Aran "equipaggiati" con accessori, elettrodomestici e dettagli tecnici all'avanguardia.
Il nostro invito caloroso è quello di venire ad esplorare questi spazi: stiamo ancora ultimando con alcuni ritocchi, ma siamo al 100% operativi e vi aspettiamo per accogliervi e lasciarvi a bocca aperta!
Abbiamo inoltre altre due grandissime sorprese in serbo per voi, perché non ci fermiamo mai. Se volete saperne di più, dovete seguirci sulla pagina Facebook Tolomello Mobili dove presto daremo due importanti annunci!